Pare iniziata.
Sembra che la pioggia sia un ricordo nascosto tra le pozzanghere.
E' una stagione immobile. Ricordo pomeriggi di luglio dove l'unica cosa che si muoveva era il ventaglio di mia nonna. Ricordo il rumore delle cicale e il grano dorato.
Quest'anno invece pare sia un momento di cambiamenti.
Il disco è quasi finito. Tra una settimana partirò per un altro viaggio avventuroso e al mio ritorno non lavorerò più dove ho lavorato per 6 anni. Beh... diciamo che la vita del consulente è generalmente molto meno statica di quella che ho fatto io. Cambiare aria è pertinente alla mia posizione. Ma un po' mi dispiace lo stesso. Professionalmente mi sento sollevato ma umananmente ci sono persone che non vedere più tutti i giorni mi mancherà.
Ieri abbiamo provato qualche cover. Più che altro abbiamo parlato dell'immediato futuro. Ci sono alcune cose che andranno probabilmente rifatte delle incisioni prodotte al Superbudda. Il mix tarda a partire per via di impegni pregressi presi dal produttore e la cosa ci sta danneggiando molto. E' adesso che si mandano i prodotti per suonare a settembre e più tempo perdiamo, meno date avremo a disposizione.
Speriamo. Speriamo in bene. Sarà una lunga estate.
Giacomo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao ragazzi!Come state?è un po'che non ci si sente...Come va la vostra musica?a presto!
Posta un commento