martedì 3 giugno 2008

Il ritorno dopo un lungo viaggio



E' da molto che non scrivo più nel blog. Mi scuseranno quei 3 o 4 lettori che assiduamente e quasi giornalmente seguono questo piccolo spazio Mogo.
Il mix del disco è fermo da 2 mesi. Dovremmo riprenderlo prossimamente. Il 9 c.m. abbiamo appuntamento con il produttore per definire tempi e emetodi.
E' un'odissea. Speriamo che il prodotto sia qualitativamente commensurato all'attesa.
Siamo calati di una posizione al BMF. Ora siamo quinti. Stiamo preparando un live per vedere se riusciamo a suonare da qualche parte quest'estate.
E' un periodo difficile dal punto di vista creativo. Ho l'impressione di avere 300 mila cose da dire e non riesco a trovare il modo di dirle. C'è un filtro di preoccupazione, di frustrazione e di sconforto che mi frena. Un muro contro cui sbattono tutti i miei tentativi di esprimermi. Speriamo che risolto il problema "disco" il muro cada.
Non so che altro dire. Ci vorrebbe l'oracolo per capire il da farsi.
Il 16 di questo mese siamo stati invitati a suonare ai magazzini di Gilgamesh... una manciata di pezzi. Bene. Ne abbiamo bisogno. Ci sono troppe cose irrisolte ancora. Non c'è modo di pianificare molto ora. Non ci resta che attendere. "Piccoli passi Sparks, piccoli passi".

Grazie di cuore a chiunque si scomodi per venire a leggere questi deliri. Nonostante i silenzi. Nonostante tutto.

Mogo

1 commento:

STATALE 6 ha detto...

Ciao Ragazzi! Rispondiamo qui al vostro commento!
Lo psicopatico non lo teniamo nemmeno in considerazione...figuriamoci se possiamo dare peso a quel commento.
Noi continuiamo a darci dentro, anche se le difficoltà quando arrivano, vengono tutte insieme ma è ancora più bello ed avvincente superarle e superare noi stessi.
Dai, fateci sapere come e dove suonate, verremo molto volentieri.
Grande accoppiata di qualità: Mogo e i nostri amici Wanderfate...non possiamo mancare!

ps: noi siamo contenti di essere tra quei 4 - 5 che frequentano il vostro blog!!!