martedì 17 giugno 2008

PER CECE E GLI STOICI AMICI DEI MOGO

HHHoooooo sì...
che serata all'EVADAMO.
Ho appreso pochi giorni prima che si sarebbe trattato di un locale prettamente Gay. Feste di traveste. Drag Queen. Simpatici cloni dei Village People.
La cosa mi ha molto incuriosito. Mi sono chiesto: chissà com'è suonare a una donna di mezza età chiamata Furio.
Invece gli unici personaggi in tinta con il locale erano i gestori e gli addetti al bar. Il pubblico era quello delle grandi occasioni: amici e parenti delle bands.
Dalle 16 alle 2.00 l'attesa è lunga. Lo è per noi. Figuriamoci per chi viene a sentirti per la 34esima volta. L'organizzazione ci ha per l'ennesima volta schiaffato in fondo alla serata così ci siamo beccati le esibizioni di tutti e abbiamo visto piano piano tutto il pubblico defluire verso il parcheggio.
Doveroso il ringraziamento nei confronti di chi c'era. Vitto con la sua immancabile camera. Marco, Seba, Elena, Wissem... Filippo con due amiche. Samantha. Kamila che non c'era con il corpo ma c'era con il cuore (il corpo era con il commercialista di Vitto) e un saluto particolare al presidente onorario del fanclub... CECE. Sei sempre la nostra piccola e luccicante sicurezza.

HAAAAAAA che bella serata di attese interminabili, problemi tecnici, ascolti pessimi, discussioni sterili, risate utili e bronchi costipati.
Dovremmo farne più spesso di cose così. E' un modo come un altro per svuiluppare il tuo "io" omicida. Sono aspetti della personalità che NON vanno mai trascurati.

Noi mogo siamo confusi e felici
E vi vogliamo moderatamente bene.

Mogo

1 commento:

Anonimo ha detto...

In qualità di presidente del FUN CLUB ci tengo a sottolineare che per noi è sempre un piacere essere presenti alle vostre serate.
Vi comunico che a giorni firmerò il contratto per diventare menager del gruppo, e vi sto preparando una data a San Siro ma prima vi organizzo un bella grigliata nei prati ditro casa mia dove ho già tirato su il palco per farvi suonare e prendere confidenza con il pubblicco delle grandi occasioni!!!...

Beh non vi posso nascondere che io sabato sera mi sono accorto di essere a mio agio in quel locale chiamato evadamo.Certe volte nella vita bisogna fare delle scelte e io sabato sera ho fatto la mia.

Scherzi a parte sabato sera è stata come sempre una bella serata in compagnia dei soliti amici con qualche nuova conoscenza.
Parlando di musica con le vostre DOSI di NUOVE IDENTITA' a SETTEMBRE ci regalate sempre delle splendide emozioni che ci fanno divertire ed emozionare, il mio non è solo un commento di cortesia in qualità di amico ma un semplice pensiero formulato dal mio piccolo cervello (strano che il mio cervello formuli un pensiero!!...)

Un saluto ad amici, ragazze, ragazzi, mogli, mariti, genitori, parenti, zii, nonni, bisnonni, trisavoli, gay, etero......e mi fermo qui altrimenti rischi di degenerare!!!!

Ciao a tutti e alla prossima!!!!

Cece