Estate...
...ed è già finita.
Sono successe molte cose dall'ultimo post.
Per esempio è successo con molto scorrettamente il fonico che ci ha incisi, ha deciso di accusare una certa mancanza di intenti artistici comuni, lasciarci i file delle riprese, prendersi (gran) parte dei soldi pattuiti e sparire recriminando goffamente.
Siamo tornati tutte dalle più o meno lunghe vacanze e dovremmo essere rinati, sbocciati come campanule e in parte è vero. Eddie è abbronzato da un sole dominicano, Alessandro ha passato un mese di bagordi nelle marche, Franz è rimasto qui con me a premixare il disco e a preparare esami avanzatissimi al conservatorio e Lorenzo ha fatto perdere sapientemente le sue tracce.
La prima riunione avrà luogo davanti a una birra domani sera. Dovremo parlare di molte cose. Ascoltare un versione di "Perfetto" missata dall'ottimo Giampiero Ulacco da Roma e decidere cosa fare degli altri 11 pezzi saranno argomenti fondamentali.
Preparare una stagione live sarà un altro punto fondamentale. E così via.
Le vacanze sono finite. Abbiamo avuto la nostra occasione per depurarci. Per non sentire parlare di noi e della nostra musica per circa 30 giorni.
E' il momento di ripartire. Nonostante i danni ricevuti. Nonostante i problemi che ne sono derivati.
Stavo riflettendo sul fatto che ci va un amore incondizionato per prendersela nel culo così tante volte e ogni volta rialzarsi in piedi. L'amore incondizionato però dopo un po' finisce... e quando finisce le cose purtroppo cambiano.
Speriamo tenga ancora un po'... giusto il tempo di raccogliere qualcosa.







